Questa splendida villa unifamiliare è posta nel pieno centro residenziale di Montecaminetto. Costruita negli anni ’70 è stata completamente ristrutturata nell’anno 2000. Gli attuali proprietari, per motivi di lavoro, hanno vissuto spesso all’estero e per questo l’abitazione risulta in ottime condizioni. L’abitazione ha un giardino di 1.300 mq con piante pregiate e alberi di lato fusto. Il gioco armonico dei tetti dona particolare pregio architettonico a questa villa e l’esigua differenza di quota tra piano terra e piano rialzato la rende altresì molto comoda. Di seguito la distribuzione delle superfici:
L E SUPERFICI COPERTE SONO:
Piano seminterrato: composto da un grande studio, con ripostiglio, un piccolo letto ospiti, un bagno ed una lavanderia. Una scala porta al piano superiore
Piano terra: un grande portico copre l’ingresso principale, che immette direttamente nel salone, dove si trova un grande camino-caldaia ed uno studio con grande libreria, vi è poi una comoda cucina con tinello. Una scala di 6 gradini porta alla zona notte (piano rialzato)
Piano rialzato: è composto da una camera padronale, con bagno interna (vasca + doccia); un’altra camera con vano armadi ed un bagno esterno con doccia.